Amici Speciali le due squadre: indizi e nomi




Torna su Canale 5 Maria De Filippi con il suo talent show in versione speciale. Stiamo parlando di Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia in onda da venerdì 15 maggio 2020.

In questa edizione di Amici Speciali, i 12 concorrenti saranno suddivisi in due squadre. Quindi 3 ballerini e tre cantanti per squadra a quanto pare senza direttore artistico ma una giuria: Eleonora Abbagnato, Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli e Gerry Scotti.

L’apporto nel cast di quattro conduttori radiofonici importanti: Alessandro Sansone di Radio 105, Anna Pettinelli di RDS, Federica Gentile per RTL 102.5 e Daniela Cappelletti per Radio Italia.

Come saranno divise ufficialmente le squadre lo scopriremo solo durante la diretta di venerdì 15 maggio 2020. Ma grazie agli indizi iniziamo a ipotizzare come saranno suddivisi i 12 concorrenti: Alberto Urso, Alessio Gaudino, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Gaia Gozzi, Giordana Angi, Irama, Javier Rojas, Michele Bravi, Random, The Kolors e Umberto Gaudino.

LE NOSTRE IPOTESI IN BASE AGLI INIZI – Una squadra potrebbe essere formata da Alberto Urso, Umberto Gaudino, Irama, Javier Rojas, Gaia e Andreas.

L’altra: Giordana, Alessio, Gabriele Esposito, Random, Michele Bravi e The Kolors.

Questo lo scopriremo solo in diretta tv su canale 5 venerdì 15 maggio 2020. Le nostre sono solo ipotesi. Lasciate un commento e diteci la vostra squadra: sotto gli indizi dei ragazzi!

Gli indizi dei video su Instagram:

Alessio Gaudino (ballerino): Alcuni componenti della mia squadra mi hanno colpito particolarmente. Ce n’è uno in particolare che riesce a portare molto quando si esibisce. Per i ballerini è stata fatta una scelta giusta. Un aggettivo per la mia squadra? Unica“.

Irama: La mia squadra è molto bilanciata: ce n’è uno che è un angelo, mentre un altro è totalmente fuori di testa. Io, invece, sono nel mezzo. Poi ce n’è un altro che sui miei pezzi spaccherà sicuramente“.

The Kolors: La nostra squadra è fatta di persone belle… esteticamente belle… che caratterialmente. Però ce ne è qualcuna un po’ più bella di noi qualche addominale in più quella roba li che però è passata di moda… mah la panzetta….”

Umberto: “Cosa posso dire sulla mia squadra… beh che è fortissima…. un dei componenti quando si è esibisce crolla il palco…. un altro… beh sensualissimo”.

Alberto Urso: “un compente della mia squadra è molto forte e sensuale quando si esibisce è il top… un altro componente quando interpreta è il numero uno!”

Le squadre ufficiali rivelate il diretta TV – 15 maggio 2020.

Squadra Blu: The Kolors, Irama, Alberto Urso, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino, Javier Roja. 

Squadra Bianca: Michele Bravi , Giordana Angi, Gaia, Random, Andreas Muller, Alessio Gaudino.

Ci avevamo quasi azzeccato!!!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!