Chiara Ferragni raccoglie più di 2 milioni di euro per l’emergenza Coronavirus




Record di beneficenza per sostenere l’Ospedale San Raffaele di Milano nell’emergenza Coronavirus. Raccolta lanciata da l’influencer Chiara Ferragni ed il marito Fedez.

Più di 120 mila donazioni in mezza giornata. Chiara e Fedez hanno donato 100 mila euro al riparto terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Poi hanno avviato una raccolta fondi pubblica sul sito GoFundMe

In questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario, possiamo anche noi fare qualcosa. Medici e scienziati stanno facendo un lavoro importantissimo e vorremmo supportarli concretamente.

Per questo motivo abbiamo pensato di aiutare l’attivazione di una nuova terapia intensiva presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. In questo momento le attrezzature necessarie per triplicare i posti letto di terapia intensiva e subintensiva sono: 
– Ventilatori
– Dispositivi di ventilazione non invasiva
– Monitoraggio emodinamico
– Monitor 

Anche una piccola donazione può fare la differenza.

Siamo in stretto contatto con i medici dell’ospedale San Raffaele di Milano. I fondi raccolti saranno direttamente devoluti all’ospedale per il rafforzamento della terapia intensiva.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook