Uomini e Donne le prossime 4 puntate senza Tina Cipollari




Maria De Filippi senza Tina Cipollari a Uomini e Donne: Cosa è successo all’opinionista perchè non c’è in studio? Lo rivela la conduttrice.

Maria De Filippi sovraccarica di lavoro per la messa in onda anticipata del serale di Amici 19 (ben un mese e mezzo prima per un problema di palinseti). Richiesta fatta da Mediaset a Maria che non ha potuto rifiutare.

Maria è divisa tra le ultime registrazioni di C’è Posta per Te, quelle attuali di Uomini e Donne e la diretta tv di Amici 19

Per questo si è trovata a registrare sabato scorso ben 4 puntate di Uomini e Donne con il problema di non avere Tina Cipollari in studio. L’opinionista sta bene e non è stata cacciata a differenza di quello che si leggerà sui social durante la messa in onda senza di lei. Ma Tina ha avuto un problema personale. Maria non ha rivelato nello specifico di cosa si tratti ma ha confermato l’assenza di Tina per un problema personale. 

Quindi Tina è mancata solo un giorno ma nella giornata sono state registrate ben 4 puntate. Di conseguenza a noi telespettatori sembrerà un’assenza maggiore. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!