La scelta di Giulio a Uomini e Donne: le foto più belle




La scelta di Giulio? La dolce Giulia che riceve una vera e propria dichiarazione d’amore dal tronista. Reazione amara per Giovanna.

Una scelta che nel bene e nel male ha fatto parlare sui social dove il popolo del web si divide e c’è anche chi chiede a gran voce Giovanna sul trono.

Resta tutto in mano a Maria De Filippi per attende i dati di ascolto di questa scelta in diretta Tv che ha generato molta curiosità e soprattutto attesa. Dato che non c’era nessuno spoiler sulla scelta. Forse se i dati si riveleranno ottimi tutte le scelte potrebbero essere fatte in diretta tv.

 

Giulio commuove con il suo “dimmi di si perchè ti amo”. Giulia è commossa mentre Giovanna esce dallo studio tra delusione e rabbia dopo l’ennesima litigata con il tronista in confronto per alcuni coraggioso per altri fastidioso. 

Per Tina la scelta di Tina è di cuore e la commuove “una delle scelte più vere di Uomini e Donne”. Gianni è meno d’accordo con la collega di poltrona e rimprovera a Giulia la presa in giro nei confronti di Giovanna. 

A voi è piaciuta questa scelta? Soprattutto volete Giovanna sul trono?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook