Can Yaman il video in cui saluta il pubblico di Uomini e Donne? Nuovo tronista?




Perchè fare un video in cui saluta il pubblico di Uomini e Donne quando è ospite a C’è Posta Per Te? Che Maria De Filippi lo voglia sul trono?

Sulla pagina social di Uomini e Donne è apparso un video in cui l’attore turco Can Yaman saluta il pubblico proprio di quel programma.

Perchè fare un video nel quale il bel Can Yaman saluta il pubblico di Uomini e Donne e non quello di C’è Posta per te, dove sarà ospite nella puntata di questa sera su Canale 5?

Gli indizia che portano Can Yaman a salire sul trono di Uomini e Donne

Oggi Can Yaman è single e dato il bel rapporto che si è stabilito tra Maria De Filippi e l’attore turco questo non esclude che a breve salga sul trono. Altrimenti perchè salutare proprio il pubblico di Uomini e Donne?

Can conosce molto bene l’italiano al contrario di molti tronisti spagnoli che sono saliti proprio sul trono di Uomini e Donne. Inoltre pare che in una recente intervista in Spagna abbia detto non solo di essere single ma pare sia alla ricerca della sua anima gemella. E si sa quale programma ti aiuta a cercare l’anima gemella?

E’ rimasto piacevolmente sorpreso dell’accoglienza italiana al punto da pubblicare più video nel quale si mostra con i fans in Italia. Accoglienza riservatagli anche in Francia ed in Spagna. Ed ha parlato di prossimi progetti in Italia.

Gli ascolti tv con Can Yaman sul trono classico potrebbero salire alle stelle dato che al momento quello Over è quello preferito dal pubblico ed i nuovi tronisti non sembrano catturare un fetta molto ampia di pubblico come accadeva in passato.

Secondo voi Can salirà sul trono?

https://twitter.com/uominiedonne/status/1218518400403673088

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!