Le 10 donne di Sanremo 2020 accanto ad Amadeus




Ecco perchè Amadeus ha scelto queste 10 donne.

Svelati i nomi delle 10 donne che affiancheranno Amadeus al Festival di Sanremo 2020.

Antonella Clerici, Diletta LeottaEmma D’AquinoLaura Chimenti Francesca Sofia Novello ma anche Monica Bellucci, Sabrina Salerno, Rula Jebreal, Mara Venier e Georgina Rodriguez.

Amadeus motiva con queste parole la scelta di ognuna delle donne che lo accompagneranno nella 5 serate del Festival di Sanremo 2020.

Francesca Sofia Novello che è la fidanzata di Valentino Rossi. Amedeus dice “l’ho scelta perché ha la capacità di stare accanto a un grande uomo rimanendo un passo indietro”. 

Laura Chimenti, volto del Tg1: “Quando in diretta Fiorello mi disse “sarai ospite a Sanremo” io sono caduta dalle nuvole, pensavo fosse una battuta”. 

Antonella Clerici: «E’ una grandissima amica. Il fatto che abbia accettato subito mi fa piacere, sa che potremmo inventarci qualsiasi cosa sul palco”.

Diletta Leotta, uno dei primi nomi usciti: “Amo lo sport  lei aveva già avuto una presenza sul palco. Pensavo fosse perfetto averla in questa edizione in modo che potesse dimostrare che può occuparsi di tutto”.


 Rula Jebreal: “Volevo una giornalista internazionale che mi parlasse di donne . Mi occupo di spettacolo, non di politica. Quando si dà risalto alle donne, non c’è colore della pelle”. 

Sabrina Salerno, icona degli anni ’90: “Mi piace portare su quel palco una donna che ancora oggi può raccontarci qualcosa”.

E infine Mara Venier: “Mi ha detto mi tocca mettermi a dieta”.

Monica Bellucci, sarà l’ospite della seconda serata. Mentre Georgina Rodriguez nella serata di giovedì.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!