Il Segreto telenovela è finito: a breve l’ultima stagione? No un cambio radicale




La telenovela chiude i battenti in Spagna ci sarà un ultimo capitolo? Il Segreto non sarà “eterno” come Beautiful? Una svolta epocale ne Il Segreto

Ebbene sì cari fans della telenovela spagnola ambientata a Puente Viejo anche per Donna Francisca ed i suoi protagonisti arriva la chiusura ed il finale non sarà dei migliori secondo le voci circolate sul set spagnolo. Ma c’è ancora una speranza!

Andiamo per ordine e cerchiamo di spiegarvi perchè questa serie non sarà longeva come Beautiful. Pare che in Spagna il canale che trasmette il segreto voglia sostituire la telenovela con una serie tv più moderna. La chiusura sembrava imminente con un finale frettoloso e che non avrebbe accontentato tutti soprattutto l’autrice della telenovela Aurora Guerra.

Infatti la scrittrice avrebbe visto i suoi personaggi privati del grande finale per una chiusura veloce. Pare che però la Guerra sia riuscita a convincere i vertici aziendale di dare una svolta alla trama ed ottenere più tempo prima di chiuderla definitivamente.

La svolta riguarderà non solo la trama si parla di un salto nel tempo e nuovi personaggi più stimolanti per il pubblico. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!