Selvaggia Roma la battuta infelice sui bambini africani su Instagram




Instagram Stories quando una semplice pubblicizzazione Fitvia diventa una battuta orribile. E’ il caso di Selvaggia Roma.

Le stories di Selvaggia Roma sono state riprese da Trash Italiano e commentate dagli utenti Instagram che non risparmiano certo aspre critiche per questa battuta orribile. 

Quando ci si professa influencer e si riceve popolarità con un reality forse è il caso di pensare bene a ciò che si dice, soprattutto, nel 2019 quando i social hanno risonanza mondiale. Inoltre non penso che Fitvia sia soddisfatta di questa sponsorizzazione. Penso che arriverà a sciogliere il contratto di collaborazione.

Anche perchè la battuta è veramente orrenda. Paragonare la propria pancia a quelle dei bimbi africani denutriti sponsorizzando un prodotto dimagrante è veramente orrendo.

Ma chi è Selvaggia Roma? La sua popolarità è arrivata grazie a Temptation Island dove ha partecipato con il suo ex fidanzato Francesco, detto lenticchio. Poi ha continuato ad apparire in tv come opinionista di Barbara d’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io boh.

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!