Speciale Uomini e Donne La scelta di Luigi ed Ivan





Venerdì 1 marzo, alle 21.10 circa su Canale 5 si conclude con il terzo appuntamento il docu-reality Speciale Uomini e Donne: la Scelta.

Dopo la delusione di Teresa e il lieto fine di Lorenzo, si riaprono le porte della villa per il ventitreenne siciliano Luigi Mastroiannie lo spagnolo ventisettenne Ivan Gonzalez, che dopo un lungo percorso ricco di emozioni e sentimenti potranno finalmente ascoltare il loro cuore e fare la propria scelta d’amore.

I due protagonisti hanno la possibilità di passare due giorni nella villa insieme alle rispettive pretendenti per poter scegliere chi delle due farà breccia nel loro cuore.

Luigi e’combattuto tra Irene, vent’anni di Roma e Valentina, ventinove anni originaria di San Benedetto del Tronto; Ivan dovra’ scegliere tra Sonia, 31 anni di Sassari e Natalia, ventunenne della provincia di Sondrio.

Un unico grande interrogativo: le prescelte si presenteranno alla festa da sogno nel Castello?

Al gran galà non mancheranno la guest star Tina Cipollari e molte delle coppie amatissime dal pubblico nate nel talk di Canale 5, che insieme alla party planner Valeria Marini, la fashion blogger Giulia De Lellis, la stylist Anahi Ricca e l’opinionistaGianni Sperti potranno condividere con le due coppie appena nate l’inizio della loro favola d’amore.

Speciale Uomini e Donne: la Sceltaè prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed  è scritto da: Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!