Francesco Monte si è rotto un dente entrerà Luca Onestini al Grande Fratello Vip?




Urge dentista dentro la casa del Grande Fratello Vip: Francesco Monte si rompe l’incisivo. Potrebbe entrare Luca Onestini per curarlo?

Non è un mistero che questo Grande Fratello Vip non decolli in ascolti. Anche la programmazione Rai non aiuta ma il popolo social manifesta molti dubbi sul prodotto creato quest’anno con personaggi privi di forti personalità in grado di creare dinamiche che appassionino il pubblico. 

Dato che si è ricorso ad intrusioni in casa al fine di rendere meno piatta la puntata priva di contenuti non si esclude un colpo di scena.

Ora l’ingresso di Luca Onestini è una nostra palese provocazione che combina il corso di studi dell’ex tronista con la popolarità che ha acquisto nella casa del Grande Fratello Vip.

Luca Onestini è partito in sordina ma poi è stato uno dei personaggi più amati nella casa: creando dinamiche veramente uniche. Dall’amicizia inattesa con Raffaello Tonon (che ancora oggi è alimentata da un reale sentimento di stima e di affetto), al trio “tre pirlas” con Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari. Oltre all’amicizia con Giulia De Lellis ed all’intesa che poi è diventata amore con Ivana.

Ha portato l’amicizia nella casa creando rapporti reali con dinamiche spontanee e momenti esilaranti. Ma quest’anno nessun personaggio sta evolvendo in un volto importante per le dinamiche.

Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty, Ivana Mrazova, Luca Onestini erano personaggi partiti in sordina ma poi sono diventati l’anima della casa formando gruppi di “intrattenimento” veramente unici.

Vi ricordate le penitenze per le gare del gioco dei tappini? Lorenzo Flaherty che corre con il costume di Borat, Ivana che si spacca un uovo in fronte oppure Bossari che indossa un sacco di iuta senza biancheria?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook