Grande Fratello Vip 3 anticipazioni seconda puntata: entra Lory Del Santo




Anticipazioni GFVIP 3: oltre all’ingresso di Lory Del Santo, le sorprese.

La puntata di aprirà con Lory Del Santo e la sua spiegazione sulla decisione di accettare di entrare nella casa dopo un lutto enorme come quello della morte del figlio Loren

Quindi dopo le molte poleiche ci sarà la verità di Lory De Santo che dovrebbe unirsi al gruppo che perderà un componete dopo l’eliminazione prevista nella seconda puntata del GFVip.

I Nominati sono le Donatella, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Stefano Sala, Walter Nudo, Andrea Mainardi, Elia Fongaro, Enrico Silvestrin, Francesco Monte, Jane Alexader. Chi sarà eliminato?

I più quotati all’eliminazione sono Elia, Martina e Lisa Fusco. I primi due meno famosi mentre Lisa potrebbe scontare la guerra contro le bimbe di Giulia De Lellis ma anche il poco favore del pubblico che attraverso i social si è espresso: eccessiva e marionetta dei consigli di Malgioglio.

Martina nonostante la bellezza sembra non attirare il favore del pubblico perchè troppo assente in personalità. Elia, invece, c’è chi ama il suo anticonformismo verso il gruppo e chi lo trova altezzoso e negativo. Piacciono molto invece Francesco Monte, Jane, Walter Nudo, Andrea Mainardi. Loro sono quelli che rischiano meno. Nel limbo Le Donatella che dividono Stefano Sala poco considerato sui social. Meno amato Enrico Silvestrin che appare un po’ cinico agli occhi dei telespettatori.

Sorprese potrebbe esserci l’ingresso di Malgioglio per una sorpresa a Lisa Fusco. Ma qualcosa potrebbe coinvolgere anche Le Donatella.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook