Lory del Santo dopo Conor perde anche Loren: “mio figlio si è tolto la vita”




Ennesimo dolore nella vita di Lory Del Santo dopo la morte del figlio Conor per un’incidente anche il figlio 19enne Loren la lascia.

Aveva solo 19 anni Loren, il figlio di Lory Del Santo, ma si è tolto la vita. Lory Del Santo spiega a Verissimo il perchè e racconta il suo dolore. 

Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale“. Spiega a Verissimo Lory Del Santo.

Loren è morto un mese fa. E Lory si è chiusa nel suo dolore. Ma poi ha deciso di parlare attraverso Verissimo.

Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro. Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male“. Questo un’estratto dell’intervista di Lory del Santo a Verissimo diffusa da Mediaset.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook