Michelle Lewin protagonista del Rimini Wellness con strong by Zumba




Rimini Wellness con strong by Zumba: protagonista Michelle Lewin.

La fitness model più famosa al mondo si esibirà al Rimini Wellness 2018 insieme al team internazionale di STRONG by Zumba®, il programma di fitness ad alta intensità, in cui ogni movimento è perfettamente sincronizzato alla musica.

Si apre oggi la 13° edizione di Rimini Wellness 2018. Tra gli ospiti che caratterizzeranno questa edizione della fiera, Michelle Lewin, la fitness model più seguita al mondo si esibirà sul palco di STRONG by Zumba®. L’1 e il 2 giugno insieme al team internazionale, guidato dai master trainer Ai Lee Syarief e Antonio Fotticchia.

Michelle Lewin è una modella di fitness di fama internazionale. Nata in Venezuela, la Lewin ha oggi una piattaforma digitale che conta milioni di follower (13 milioni solo su Instagram) e rappresenta una delle fitness influencer più seguite al mondo.

Michelle Lewin terrà demo di STRONG by Zumba® (pad. D7) di fronte a migliaia di persone venerdì (13.30-14.30) e sabato (14.00 -15.00).

Oltre ai workout in programma, Michelle sarà il giudice delle “STRONG by Zumba® challenge”, in cui appassionati di fitness si sfideranno a colpi di squat, push up e plank (venerdì ore 14.30, sabato ore 15.00, pad. D7). Infine, la domenica Michelle, insieme ad Antonio Fotticchia, terrà il corso di formazione per istruttori di STRONG by Zumba® (pad. B7).

STRONG by Zumba® è il nuovo programma di allenamento cardio a corpo libero ad elevata intensità, in cui ogni movimento è perfettamente sincronizzato al ritmo della musica.

Chi pratica STRONG by Zumba® farà probabilmente più flessioni, squat e affondi durante ogni lezione, raggiungendo così più velocemente i propri obiettivi di fitness e allenamento.

Per la prima volta nell’industria del fitness, STRONG by Zumba® utilizza brani musicali ricavati ad hoc attraverso processi di ingegneria inversa, per farli combaciare a ciascuno dei movimenti previsti dal training. Il risultato è una sessione di allenamento di un’ora, che si concentra sul ritmo, attraverso un’esperienza di fitness di gruppo davvero coinvolgente.

Tra i dj che hanno contribuito alla diffusione mondiale di STRONG by Zumba®, Timbaland e Steve Aoki che hanno prodotto tracce ad hoc per questo allenamento, in esclusiva per SYNC, il network STRONG by Zumba® – una piattaforma formativa e musicale disponibile per gli istruttori Zumba® qualificati che partecipano al programma.

Programma dettagliato:

Venerdì 1 giugno, Padiglione D7 – palco centrale

13:30-14:30: workout di STRONG by Zumba®

14:30-15:00: STRONG by Zumba® challenge – “plank”

Sabato 2 giugno, Padiglione D7 – palco centrale

14:00-15:00: workout di STRONG by Zumba®

15:00-16:00: STRONG by Zumba® challenge

15:00 – 15:30: “push-up”

15:30 – 16:00: “squat”

Domenica 3 giugno, Padiglione B7

9:00-18:00: corso di formazione istruttori

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!