Grande Fratello 15 il confessionale di Danilo: “stasera mi imbriaco e mi infilo la Bramieri”




“Datemi una bottiglia di vino che mi imbriaco e mi infilo la Bramieri” dice nel confessionale di gruppo Danilo. Il GF15 mostra il video.

Oggi nel day time il Grande Fratello 15 mostra il video della frase incriminata di Danilo detto in un confessionale di gruppo. Con Danilo oltre a Simone Coccia, Lucia O., Angelo e Filippo. 

Simone ha subito riverito a Lucia Bramieri la battuta infelice. Ma i compagni vedono la mossa di Simone come un modo per mettere in cattiva luce Danilo che è in nomination con lui e Lucia Bramieri.

Quindi per i compagni non ci sarebbe lealtà verso una coinquilina ma solo una mossa per screditare Danilo con uno scivolone. Inoltre mentre ancora aleggia il mistero sulla maglietta che ha decretato l’eliminazione di Favoloso, Danilo potrebbe ricevere lo stesso trattamento?

Diciamo che Danilo è stato molto pesante e scurrile ma la Bramieri ha dato alla conduttrice del GF15 la chat “erotica” che aveva intrattenuto con lo stesso Simone, attualmente fidanzato con l’onorevole Pezzopane.

Inoltre Danilo dice: “quando gli hanno offeso la fidanzata non si è mosso… ora vuole fare giustizia …. spifferando tutto a Lucia”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook