Amici di Maria De Filippi: “non più un solo eliminato ma un vincitore in ogni puntata”




Maria De Filippi annuncia alla conferenza stampa: “Non ci sarà un solo eliminato ma più eliminati in una sola puntata”.

Nuovi meccanismi. Oltre alle tre fasi ci saranno anche novità sulle eliminazioni e sulle dinamiche delle performance dei ragazzi.

Maria De Filippi ha spiegato con entusiasmo le novità del serale di Amici comprese le dinamiche imprevedibili come le eliminazioni. Non ci sarà più un solo eliminato ma più eliminati in una sola puntata. Inoltre ogni puntata avrà un vincitore che accederà di diritto alla puntata successiva.

Prima fase: le squadre non sono l’una contro l’altra. La commissione interna potrà decidere gli allievi da fermare. Di conseguenza gli alunni fermati non passeranno alla seconda fase. Andranno nella zona rischio e da casa non li vedranno esibirsi. Una sorta di limbo a rischio eliminazione.

Quelli che passano alla seconda fase inizieranno la sfida a squadre e sarà il televoto a decidere chi vince. Una squadra vince ed una perde. Ma la squadra che vince non andrà alla terza fase nel totale. Infatti, solo 3 componenti, della squadra vincitrice, accederanno alla terza fase.

Nelle prime due fasi i ragazzi indossano la oramai famosa tuta. Mentre nella terza fase avranno un look deciso da Luca Tommassini. Quindi via la tutta ed inizia lo show firmato Tommassini. 

Gli Alunni potranno essere salvati da Luca Tommassini e dal vincitore della puntata. 

Ci sarà un vincitore di puntata. Il vincitore potrà salvare qualcuno dei compagni sia della squadra di appartenenza che della squadra avversaria. Quindi il più meritevole ai suoi occhi indipendentemente dalla squadra. Di conseguenza il vincitore della puntata non solo andrà diritto alla puntata successiva ma ha anche un ruolo importante come “salvagente”.

Tomassini potrà salvare un numero di ragazzi stabilito dalla produzione.

Gli eliminati della puntata. 

Non ci sarà un solo eliminato quindi ci potranno essere più eliminazioni in una puntata.

Inoltre la commissione deciderà chi salvare con un “sì” ed un “no”. La produzione si riserva di mettere uno “stop” al numero dei ragazzi eliminati se in una puntata vi fossero troppe eliminazioni.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!