La Prova del Cuoco: Antonella Clerici distrutta, studio in lacrime, con il brano “hai un amico in me”




Durissima prova per Antonella Clerici grande amica di Fabrizio Frizzi: oggi in diretta a La Prova del Cuoco con il cuore a pezzi trattine le lacrime.

Anna Maroni: “Sai quanto bene volevo a Fabrizio Frizzi gli preparavo sempre i Maffin.. era come un nipote“. Antonella trattiene le lacrime a stento. “Noi siamo in uno studio televisivo ma è un ambiente di lavoro dove si stringono anche grandi amicizie. Tu gli facevi sempre i muffin senza gli ingredienti che non poteva più mangiare“. 

La canzone di oggi è quella del celebre film di animazione dove Fabrizio Frizzi ha doppiato Woody (Toy Story): “Hai un amico in me”.

Un atmosfera surreale dove tutti si sforzano di andare avanti ma non riescono ad essere spensierati come sempre. Antonella ha raccontato dei moltissimi fiori fuori dallo studio de L’Eredità con la voce spezzata del pianto.

Oggi è una giornata durissima per Antonella Clerici ma non può sospendere per sempre lo show cooking nonostante il dolore. Però apprezziamo la compostezza e lo sforzo di trattenere le lacrime con una dignità del dolore degna del grande cuore della conduttrice.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook