Valeria Marini “l’amica delle donne” litiga anche con Alessia Mancini e minaccia l’abbandono




Valeria Marini litiga subito con Alessia Mancini e Francesca Cipriani ed ora vorrebbe lasciare l’Isola dei Famosi.

Non c’è pace per la povera Alessia Marcuzzi dopo il canna gate ora i capricci di Valeria Marini che è riuscita già a litigare con Francesca Cipriani ed Alessia Mancini. 

Secondo quanto diffuso da Gabriele Parpiglia, la naufraga speciale vorrebbe già abbandonare l’Isola. Anche se ha conquistato Simone Barbato che dopo Elena Morale e Francesca Cipriani pare si sia “buttato” su Valeria Marini.

LITIGIO ALESSIA MANCINI E VALERIA MARINI.

Il motivo del litigio con Alessia Mancini? Il fuoco che Valeria Marini avrebbe quasi fatto spengere perchè si sarebbe addormentata durante il suo turno notturno. Alessia in quanto migliore della settimana deve controllare la peggiore della settimana Valeria. Un ruolo che le calza a pennello per la gioia dei naufraghi!

Alessia: “Stavo cercando di riavviare la fiamma“.  Secca la replica della Marini: “No tu sei arrivata e hai detto che stavo dormendo. Non ti preoccupare, mi sono addormentata, ma prima ero sveglia e ho messo il fuoco“.

A questo punto la Mancini inizia a chiedere di abbassare i toni anche per non svegliare i naufraghi nella capanna. Ma Valeria non ci sta e rincara la dose: E tu la smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire? Scusa, abbi pazienza. Sei sempre tutto tu, fai tutto tu, non è così, ah bella! Mi dispiace per te, ma non è così e non risulti neanche tanto simpatica”.

Alessia cerca di spiazzarla dandole dell’ironica. Ma Valeria non lo prende come una lusinga e riattacca. “No, non sono ironica, sono sincera a differenza tua che calcoli tutte le cose che dici e che fai”. Valeria Marini lascerà l’Isola prima del previsto?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!