Luca Favilla da Amici di Maria De Filippi a Ballando con Le Stelle: il percorso




Luca Favilla ballerà con la modella rumena Cristina Ich a Ballando con Le Stelle. 

Luca Favilla con Benedetta Orlandini fu uno dei ballerini di latino-americano nel 2015 ad Amici di Maria De Filippi. E’ stato scelto come maestro per il programma di Raiuno, Ballando con Le Stelle. 

Il suo percorso ad Amici non è stato semplice ostacolato dalle insegnati Celentano e Natalia Titova (ex maestra proprio di Ballando con le Stelle).

Il percorso di Luca ad Amici 14 dalla sua scheda ufficiale su Witty.

Luca, insieme a Benedetta, è stato caposquadra nella puntata di sabato 9 gennaio, dove vince il ballottaggio contro la squadra di Yvonne. Dopo la puntata però le maestre Titova e Celentano lo raggiungono in sala prove, deluse dal fatto che il ballerino abbia deciso di non schierarsi mai. Perdendo così l’occasione di esibirsi per la prima volta in coppia con Benedetta.

Dopo lo speciale di sabato 23 gennaio, Luca riceve una nota dalla commissione per aver detto, in un fuorionda, che l’obiettivo dei professorisarebbe quello di fargli fare brutte figure facendolo esibire in coreografie non adatte alle sue corde.

E’ un percorso difficile quello di Luca. Il ballerino di latino-americano Emanuele propone ai professori di poterlo sfidare e decretare chi dei due potrà rimanere nella scuola di Amici 15. La commissione accetta e la sfida si svolge durante lo speciale di sabato 30 gennaio dove Luca deve abbandonare il banco.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!