Chi è Francesco Vecchi conduttore di Mattino 5 con Federica Panicucci?




Francesco Vecchi stasera il primo tapiro d’oro a Striscia la Notizia dopo la figuraccia di Federica Panicucci che ha inveito contro di lui.

Francesco Vecchi nonostante i suoi 35 anni ha un curriculum di tutto rispetto. E’ un giornalista, conduttore televisivo e scrittore italiano. Della sua vita privata poco si conosce: moglie, fidanzata, figli? Sui social non c’ traccia della sua vita privata solo foto in ambiente lavorativo. Si presume sia single. Cresciuto a Milano dove si è laureato all’Università commerciale Luigi Bocconi, in Discipline Economiche e Sociali. Ha trascorso alcuni periodi di studio in Germania, a Kiel, nello Schleswig-Holstein e negli Stati Uniti d’America, a Philadelphia, presso la Wharton School of the University of Pennsylvania.

Per l’Università Bocconi ha lavorato nel 2006 come ricercatore e assistente di Guido Tabellini. Oltre all’attività da giornalista, è autore di due romanzi, di alcuni racconti e di un’opera teatrale.

È anche consulente aziendale. Banca Intesa, Nestlé, Fondazione McDonald’s, Salumificio Fratelli Riva sono solo alcune delle realtà che si sono avvalse della sua collaborazione.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!