Chi è entrato nella cucina di Masterchef Italia 2018: esterna a Bologna ed eliminazione




Nella prossima puntata: prova in Esterna a Bologna ed un’eliminazione per i concorrenti di  Masterchef Italia 2018.

I giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonia Klugmann e Antonino Cannavacciuolo hanno selezionato i concorrenti di questa edizione di Masterchef Italia. Ecco i nomi dei concorrenti della nuova edizione di Masterchef Italia. 

Simone Scipioni 20 anni di Montecorsaro (MC), Davide Aviano tecnico di radiologia di Varese di 36 anni.

Tiziana Sassi 47 anni di Romano di Lombardia, Denise Delli 35 anni Calci (Pisa).

Kateryna Gryniuk 23 anni originaria dell’Ucraina ma vive a Salerno.

Jose Oppi 27 anni di Massarosa, Francesco Rozza di 23 anni della provincia di Cremona, Manuela Costantini 36 anni di Ascoli Piceno.

Italo Scepranti di 74 anni Pedaso, in provincia di Fermo, e vivo tra la Svizzera, con la mia compagna Aura, Malta, e la Sardegna. Marianna Calderaro di 40 anni da Monopoli (Bari), Joayda Herrera, 31 anni, della Repubblica Dominicana e vivo a Campobasso.

Antonino Bucolo di 36 anni viene da Barcellona Pozzo di Gotto (ME), Eri Koishi di 45 anni, libera professionista di Osaka ma vive da 40 anni Italia.

Ludovica Starita ha 19 anni, studentessa mediazione linguistica di Roma, Stefano Biondi 20 anni, studente di ingegneria di Cagliari.

Rocco Buffone 28 anni, insegnante di chimica di Amantea (CS).

Alberto Menino 23 anni, micologo di Tortona (AL), Giovanna Rosanio 50 anni, insegnante d’asilo di Deruta (PG), Simonetta Piccardo 47 anni, disoccupata di Genova ed infine Fabrizio Ferri 53 anni, trasportatore di uova di Pescara.

La prossima settimana assisteremo alla prima gara con la squadra al completo. Ci sarò un’eliminazione ed un’esterna nella “ghiotta” Bologna terra di Bruno Barbieri. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!