Il lungo messaggio di Daniele Bossari dopo aver vinto il Grande Fratello Vip 2




Riflessivo e grato così appare Daniele Bossari dopo la vittoria al Grande Fratello Vip.

Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello Vip sembra essere ancora carico di emozioni. Nella sua testa il desiderio di compiere tutto il percorso ma l’aspirazione di vincere c’era ma non era una certezza. Si è conquistato la finale rispettando i propri sentimenti ed ascoltando quello che il suo cuore gli dettava. 

Ha sofferto, riflettuto, raccontato e gioito creando legami bellissimi com molti abitanti della casa primi fra tutti Lorenzo, Luca Onestini ed anche Ivana nelle ultime settimane. Non è andato mai contro Jeremias perchè conosceva quel malessere e quel non sentirsi mai adatto a ciò che vorrebbero gli altri. Ha ritrovato un suo equilibrio interiore e compreso il valore delle persone che gli vogliono bene e che non l’hanno mai abbandonato anche se era difficile comprenderlo. Con il suo matrimonio con Filippa si apre una nuova vita per Daniele.

IL MESSAGGIO DI DANIELE BOSSARI.

Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni. L’adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. La prima cosa che mi sento di scrivere è: GRAZIE.
Grazie a tutti voi, uno per uno.

Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre. In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l’essenza del proprio essere. Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata!

Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo… con gli aeroplani! Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Ho vinto.

Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi ed ho vinto grazie a voi. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po’ di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo.

Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!