Grande Fratello Vip entra in tendenza su Twitter: #ceciliaeignaziofuori




Il popolo social si unisce contro Cecilia ed Ignazio al Grande Fratello Vip e nasce l’hashtag: #ceciliaeignaziofuori .

Tutti uniti contro le scene, considerate troppo hot, della neo coppia del Grande Fratello Vip. Il popolo in rete si fa sentire compatto con l’hashtag:: #ceciliaeignaziofuori.

Ma perchè questa coppia non piace? Diciamo che moltissimi sono contro quello che hanno deciso di mostrare al Grande Fratello Vip sotto l’occhio della telecamera. Non l’atto che indigna ma la scelta di farlo in modo poco “nascosto” e soprattutto in tv. Diciamo che questo tipo di intimità non è un tabù nel 2017, però, i sostenitori del hashtag, non ammettono che in una tv vista anche da minori vengano mostrate certe immagini. Diciamo che la scelta di fare determinate cose dentro un armadio ha creato molto scalpore in rete. Poi il video dell’armadio non è stato mostrato nel day time di Canale 5 ma solo in diretta su Mediaset Extra ma il particolare del piede dietro la tenda rossa è andato in onda alle 16 proprio nel day time.

Soprattutto crea molta indignazione il modo disinibito di compiere certe performance. Ed il mondo in cui Ignazio, puntualmente, ne parla non aiuta a smorzare la polemica nata suoi social.

Quindi molti, anzi tantissimi, dato che l’hashtag è secondo nella classifica italiana delle tendenze Twitter , vorrebbero l’eliminazione di Ignazio e Cecilia per atti osceni. Il Grande Fratello Vip prenderà in considerazione la polemica che oggi ha scatenato Twitter con l’hashtag: #ceciliaeignaziofuori?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!