Festa di Halloween nella casa del Grande Fratello Vip: vota il costume per i vip




Il Grande Fratello Vip apre un sondaggio per votare i costumi di Halloween che dovranno indossare i vip nella casa.

Il Grande Fratello apre i sondaggi sul costume da Halloween da far indossare ad ogni vip. Si Inizia con Ignazio Moser per il quale si possono scegliere Pipistrello, Vampiro, Zucca e Scheletro.

La Festa verrà organizzata dal grande Fratello nella serata del 31 ottobre ed ogni vip dovrà indossare un costume tipico di questa festa di origine anglosassone.

Come vede il bel Ignazio Moser che sembra essere il più ambito dalle donne nella casa del Grande Fratello Vip? Vampiro stile Edward Cullen in Twilight, un’ironica zucca, un sexy scheletro oppure un pipistrello?

Immancabile la scelta del costume per l’egocentrico Malgioglio che sta cercando di mostrare molto il suo personaggio e meno la persona.

I costumi per Cristiano Malgioglio sono: Vampiro, Pipistrello, Scheletro e Lupo Mannaro. Si continua con Lorenzo: Vampiro, Pipistrello, Fantasma e Scheletro.

Giulia De Lellis la volete in versione Divolessa, Pipistrello, Vampiro o Fantasma? E la veterana del cinema Corinne Clery? Vampira, Pipistrella, Diavolessa oppure Zombie.

Daniele Bossari in versione Stregone, Vampiro, Diavolo o Zombie per Halloween?

E soprattutto come reagiranno i vip quando gli saranno comunicate le scelte del pubblico del Gf Vip?

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!