Grease Musical 2017: nel cast anche due volti di Amici Nick Casciato e Roberta Miolla




Grease Musical: oltre ai protagonisti Guglielmo Scilla e Lucia Blanco troviamo due volti nati ad Amici di Maria De Filippi.

Grease, in questi giorni al Teatro Sistina di Roma, è prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi festeggia 20 anni di grandi successi. In questa nuova edizione vanta un cast molto talentuoso e preparato. 

Nel cast troviamo anche due volti lanciati dal talent di Maria De Filippi, Amici. Nick Casciaro che partecipò nell’edizione del 2014 vinta da Deborah Iurato. Nick partecipò in precedenza anche ad Italia’s got Talent e la sua voce non passò inosservata.

L’altro volto che troviamo nel cast di Grease, che abbiamo conosciuto ad Amici, è Roberta Miolla. Una bravissima ballerina che partecipò alla sesta edizione di Amici vinta da Federico Angelucci. Roberta Miolla arrivò alla fase serale di Amici nella squadra bianca con Karima.

Il loro percorso nel mondo dello spettacolo è cresciuto hanno studiato e si sono impegnati entrando in una delle compagnie teatrali più prestigiose in Italia: la Compagnia della Rancia. 

Nick è migliorato molto, balla e canta, ed ha una grande padronanza del palco. In Grease veste i panni Vince Fontaine – Teen Angel. Esilarante ruolo che denota una crescita a 360 gradi.

Roberta Miolla in Grease veste i panni di Marty. Roberta era un’ottima ballerina già ai tempi di Amici oggi è diventata anche una brava cantante ed in Grease emerge la sua versatilità.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!