Grande Fratello VIP Ivana Mrazova valletta a Sanremo con Belen e la Canalis




Perchè nessuno si ricorda che Ivana Mrazova è stata la valletta di Sanremo con Belen ed Elisabetta Canalis?

E’ entrata nella casa del Grande Fratello a sorpresa e in molti, compresa Giulia De Lellis, non sapeva chi fosse Ivana Mrazova. Per molti era una modella totalmente sconosciuta poi Google ci ha aiutato a ricordare. 

Ivana alla domanda di Giulia De Lellis, nota per Uomini e Donne e Pomeriggio 5 e per essere la fidanzata gelosa di Andrea Damante: “Scusami ma non so chi sei, cosa fai tu nella vita?“. Ivana ha risposto, un semplice, “Faccio la modella“.

Noi abbiamo pensato subito “beh se non la conosce neppure un’esperta di moda e di tendenze” allora non siamo così “scarsi”. Invece la bella Ivana che non si è neppure vantata per aver calcato come valletta l’ambito Ariston al fianco di Morandi. Allora mi sono chiesta perchè non ricordassi questa bella ragazza… io che non ho mai perso un’edizione di Sanremo?

Semplice perchè Morandi successivamente la affiancò a Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis che la fecero quasi scomparire in popolarità. Infatti vi fu un calo in ascolti dopo la prima puntata ed in seguito scelse di far tornare il duo vincente: Canalis e Rodriguez. Inoltre fu anche l’anno della famosa farfallina di Belen Rodriguez.

Ma non è che in questa edizione del Grande Fratello stia spiccando. Ci aspettiamo un momento folle alla Mariana Rodriguez contro Valeria Marini. Ma la stanno totalmente ignorando (A meno che non sfoci l’amore con Gianluca Impastato) e la sua carriera non avrà un grande balzo di popolarità, soprattutto, se dovesse uscire, dato che è in nomination, lunedì 18 settembre 2017.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!