Il vincitore della categoria ballo di Amici 2017 è Andreas Muller




Il vincitore del serale di Amici 16 è Andreas Muller.

Andreas Muller vince la categoria ballo di Amici di Maria de Filippi 2017. La finale contro Sebastian ha lasciato tutti con il fiato sospeso perchè i due ballerini sono di grande livello. 

Biografia Andreas Muller:

Andreas nasce a Singen in Germania il 02/06. Vive a Fabriano (provincia di Ancona) con i genitori e due fratelli. Studia danza dal 2011 e durante le superiori dà lezioni di ballo ai bambini. Ha partecipato ad Amici Casting nel 2014 ma non ha ottenuto il banco. Ha partecipato ad Amici 15 ed è stato scelto dai direttori artistici Nek e J-AX per far parte della squadra blu del serale, ma a causa di un infortunio, ha dovuto lasciare la scuola. Si ripresenta ad Amici 16 perché non vuole lasciare le cose a metà.

Il suo percorso all’interno della scuola è stato caratterizzato da grandi successi; il ballerino nelle sfide interne ha quasi sempre guadagnato il punto dei professori. Andreas è stato scelto da Giuliano Peparini per far parte degli allievi ammessi al Serale ed è stato scelto dal Direttore Artistico Elisa per far parte della Squadra Blu, lo stesso colore della felpa che aveva ottenuto lo scorso anno prima dell’infortunio.

Tra le coreografie ballate da Andreas, quelle che più hanno messo in risalto le sue qualità sono state Rico, la coreografia a tema donazione organi e Dr. Jekill e Mr. Hyde.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook