Selfie Video – Anna si scaglia contro Stefano De Martino difende Belen Rodriguez




Anna riceve il cambio look con Belen Rodriguez in regalo e dopo la trasformazione si scaglia contro Stefano De Martino.

Momento trash-gossip a Seflie – Le cose cambiano. Anna riceve con la “sefliecamera” con cambio look eseguito da Belen Rodriguez ma il suo rientro in studio spiazza tutti!

La signora riceve una ben risuscita trasformazione e dopo aver ringraziato Belen si scaglia contro Stefano De Martino. “Ti sei perso una donna meravigliosa”. Stefano risponde: “ Oh mamma mia! l’ha pagata dietro le quinte? Ti ha corrotta? E’ stata troppo dietro le quinte con lei. Se l’avessi truccata io direbbe la stessa cosa di me“. Ma il darsi il “5” tra la signora Anna e Belen la dice lunga. In più Belen aggiunge: “Rigore per me!“. Che il gossip della scenata dietro le quinte di Belen, legata alla presenza di una donna nel camerino di Stefano, sia vero!?

Simona Ventura che non ha molto gradito l’uscita della signora lancia la sua frecciatina. “Mandiamo a casa la signora che oltre al cambio look hai anche una lingua un pochino biforcuta“. Stefano De Martino come al solito ha ironizzato anche se il video di questo momento trash che sta invadendo Twitter.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!