Al Ricevimento del Matrimonio di Pippa Middleton arriva Meghan Markle




Henry dopo la cerimonia in chiesa  è corso a prendere la fidanzata Meghan Markle. Presente al ricevimento di Pippa Middleton e James Matthews.

Pare che la fidanzata abbia partecipato al ricevimento di Pippa Middleton. Secondo gli ultimi gossip Henry sarebbe andato a prendere la fidanzata a Londra dopo la cerimonia in chiesa. 

Quindi Meghan Markle ha partecipato al ricevimento di nozze di Pippa Middleton senza oscurare la sposa. Al ricevimento nella tenuta della famiglia Middleton non sono stati concessi smartphone quindi nessuna foto rubata.

Tutto nella privacy di una residenza privata. Sarà Pippa Middleton eventualmente a pubblicare sui social foto inediti del ricevimento di nozze. Di certo in molti vorrebbero scoprire l’abito indossato da Meghan Markle al ricevimento di matrimonio di Pippa Middleton.

AL FIN APARECIÓ MEGHAN. Después del enlace religioso, Harry se dirigió al Palacio de Kensington para recoger a su novia y llegar justo a tiempo para la exhibición de Spitfire MK V de la Segunda Guerra Mundial. Llegó en un momento donde ya no podía robar cámara a la novia. A nadie le queda duda de que @meghanmarkle es la novia oficial y muy posible princesa 👸 #meghanmarkle #princeharry #wedding #bodaalavista #london #kensingtonpalace #princess #royaltyreport #royalty #realeza #royals

Un post condiviso da Royalty Report (@royalty.report) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!