Amici 2017 Semifinale: anticipazioni nona puntata l’eliminato, ospiti, giudice, vincitore ballo e registrazione




Semifinale del serale di Amici 2017 in onda il 20 maggio: registrazione o diretta tv e streaming video? Svelato il vincitore della categoria ballo di Amici 16?

Chi saranno i 4 finalisti del serale di Amici di Maria De Filippi 2017? In gara ancora Federica, Riccardo, Mike, Andreas e Sebastian. Uno verrà eliminato nella semifinale del serale di Amici 2017 in onda il 20  maggio 2017. Ci sarà un quinto giudice chiamato a ad esprimere un votazione per l’ultima volta. Infatti durante la finale solo il pubblico sarà il giudice sovrano. La Semifinale potrebbe regalarci il vincitore del circuito di ballo tra Sebastian ed Andreas. Infatti nelle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi il vincitore di ballo è stato deciso proprio nel corso della semifinale. Il più quotato alla vittoria sembra essere Andreas Muller. Meno certo il vincitore di Amici 2017 anche se Andreas per la prima volta potrebbe fare il bis.

 

 

Cercheremo di tenevi informati aggiornando questo articolo con tutti gli spoiler.

Aggiornamento:

Ospiti: The Giornalisti

la semifinale di amici 2017 sarà registrata lunedì 15 maggio 2017. La registrazione è iniziata alle 18:15. Il termine è previsto per le 22:45.

Quinto Giudice: Gerry Scotti.

Duetto Mike-Emma nella canzone di Tiziano Ferro e Carmen Consoli, Il Conforto.

Tutti al ballottaggio finale: ma l’eliminato è Mike Bird.

I finalisti sono: Sebastian, Andreas, Federica e Riccardo. Il vincitore della categoria ballo e quello del talent show saranno decisi in diretta tv sabato 27 maggio 2017.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!