Uomini e Donne Anticipazioni Registrazione: Desirée ha abbandona il trono




Desirée ha abbandonato il trono arriva la conferma.

Si fanno sempre più insistenti le voci su twitter dell’abbandono del trono di Desirée Popper durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne. E’ arrivata la conferma ufficiale dal sito di Uomini e Donne. Le voci dell’abbandono sono vere. 

Sembra che invece Rosa abbia rimandato la scelta alla prossima registrazione. Che si tratti di un secondo abbandono? Quindi anche Rosa potrebbe lasciare il trono come Desirée?

Di certo la scelta di lasciare il trono senza una decisione alimenta nuovamente l’ indiscrezione di un compagno segreto. Molti su Twitter affermano che Desirée sia fidanzata e Uomini e Donne è stata una scelta legata al business! Sarà così?

A questo punto arriva anche la ship “Mattia e Giulia”  perchè per molti Luca non sceglierà Giulia. Anche se Mattia a settembre sarà sicuramente sul trono.

Aggiornamento Anticipazioni ufficiali dal sito di Uomini e Donne:

Entra Desirée, in studio c’è un silenzio “rumoroso”, Mattia come gli altri corteggiatori aspettano che lei parli ed ecco che finalmente lei dichiara che ha cercato di innamorarsi con tutte le sue forze ma non è successo, non riesce a pensare a lei e Mattia fuori insieme, così come a lei e gli altri corteggiatori.

Gianni trova assurda questa decisione a due puntate dalla fine, Mattia è furioso e trova la cosa inconcepibile perché sa cosa hanno provato insieme, Rosa gli fa notare che forse si è fatto un film e Maria concorda. La tronista spiega che le cose sono cambiate dopo il loro bacio perché è lì che le strade si sono separate, Gianni le chiede se ha qualcuno fuori, lei nega e Mattia delusissimo lascia lo studio senza salutarla. Desirée ringrazia tutti ma Rosa ha qualcosa da dirle, lei non ascolta, saluta i suoi ex corteggiatori e lascia lo studio.

Oggi Luca farà la sua scelta!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook