Belen testimonia nel processo Corona ma a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso non la nomina




Che tra Belen e Barbara D’Urso non corra buon sangue è risaputo. Oggi Barbara D’Urso la chiama “ex fidanzata” e non la nomina nel servizio su Fabrizio Corona.

Oggi Belen Rodriguez è stata chiamata a testimoniare nel processo Corona e Pomeriggio 5 decide di trattare la notizia concentrarsi su Luigi Favoloso e nominare il minimo indispensabile la showgirl argentina. Perchè parlare della testimone di oggi in maniera marginale?

Semplicemente per tra Barbara D’Urso e Belen non corre buon sangue. Il problema di dover trattare un fatto che include una tua “nemica” viene sorvolato da Barbara D’Urso che decide di chiamarla solo “ex fidanzata”. Barbara non dice mai il nome di Belen. Decisione che non è sfuggita al popolo dei social che sta ironizzato su questa scelta della D’urso.

Addirittura l’inviata la chiama più volte “showgirl argentina” a costo di essere ripetitiva ed evita di dire Belen! Insomma più che testimone chiave nel processo Corona, Belen, oggi a Pomeriggio 5, è diventata l’innominata!

La diatriba Belen contro Barbara D’urso è iniziata con il servizio con il suo matrimonio con Stefano De Martino. Barbara D’Urso ha voluto trattare con polemica il matrimonio di Belen intervistando il personale che ha lavorato al suo matrimonio enfatizzando il fatto che non vi fosse un tavolo per i camerieri. Polemica non gradita da Belen che ha subito fatto sentire il suo disappunto sulle polemiche mosse da Pomeriggio 5. Due tapiri dopo ed un servizio de Le Iene ed è ancora guerra fredda tra Barbara D’Urso e Belen.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook