Stefano De Martino una settimana da Dio: tra Amici, Selfie, Maradona, Emma e Belen




Stefano De Martino protagonista di Amici e Seflie: tra il rigore parato a Maradona, le frecciatine gossip Belen ed Emma ed il lato B palpato a Seflie.

Una settima sull’onda del gossip e del “calcio” per Stefano De Martino. Prima para il rigore di Maradona, il suo grande idolo da buon napoletano. Poi durante Seflie diventa il vero protagonista tra le frecciatine con Belen ed il lato b palato da Tina e Platinette.

Come se non bastasse nell’ottava puntata verrà punzecchiato anche da Emma Marrone. Che evidenzierà le sue doti tra le lenzuola parlando della sua abilità a slacciare i reggiseni.

Insomma tra gossip e calcio Stefano De Martino diventa protagonista di Selfie e Amici di Maria De Filippi anche grazie alle sue ex. Emma Marrone e Belen Rodriguez non sembrano vivere con serenità la condivisione del palco con l’ex compagno. E quindi colgono al volo l’occasione di punzecchiarlo con “riferimenti voluti”. Ma Stefano non molla la presa. Si mostra ancora una volta superiore e risponde con ironia alle provocazioni uscendone vincitore.

E il suo lato B? Beh un momento indimenticabile per Tina e Platinatte. E si chiude così la settimana da Dio di Stefano De Martino!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook