La stampa estera contro Maria De Filippi per lo scherzo ad Emma Marrone




Cosa scrivono di Maria De Filippi? Accuse pesanti dalla stampa estera sul caso molestie sulle donne. Durante lo scherzo ad Emma Marrone.

I social per primi ora anche oltre i confini italiani si parla dello scherzo ad Emma Marrone. Troppo pesante per alcuni e poco lusinghiero per un tv seguita da adolescenti.  

“In un paese come l’Italia, dove si registra un alto tasso di femminicidi e violenza sulle donne, i mass media contribuiscono ad alimentare una cultura pericolosa”, si legge su The Local in un’intervista  all’attivista per i diritti delle donne Cristiana De Lia.

Anche independent.co.uk ha riportato l’episodio parlando di una petizione per un nuovo codice etico per i media dove gli attivisti vogliono che i produttori del programma si dimettano.

E sui social molti utenti stranieri commentano sotto questi articoli parlando di esperienze negative vissute in Italia. Ed addirittura c’è gente che ringrazia la brexit  per non parlare dei riferimenti a Berlusconi ed ai suoi scandali degni della sua tv. Insomma questa polemica iniziata sui social italiani si sta diffondendo nel mondo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!