Shannen Doherty ha sconfitto il tumore: “il cancro è in remissione”




Buone notizie per l’attrice di Beverly Hills, Shannen Doherty: “Sono benedetta… il cancro è in remissione”.

Shannen Doherty esulta su Instagram. Finalmente buone notizie per la nota attrice di Streghe e Beverly Hills. Già fisicamente nelle foto Instagram appariva migliorata rispetto ai primi scatti durante l’inizio della sua lotta al tumore. I capelli sono ricresciuti ed è anche più serena. 

Oggi l’annuncio su Instagram delle sue condizioni di salute rese ufficiali da Shannen Doherty nelle quali spiega che il cancro è in remissione. Avrà di fronte ancora tanti controlli per tenere sotto controllo la sua situazione ma la remissione segna una speranza importante per il futuro di Shannen Doherty. 

Momenti. Succedono. Oggi era ed è uno di quei momenti.
Che cosa significa remissione? Ho sentito questa parola e non ho idea di come reagire. Saranno buone notizie? Sì. Travolgente. Sì. Ora si aspetta ancora. Come ogni singolo membro della mia cancer family sa, i prossimi cinque anni sono fondamentali. Le recidive possono capitare e capitano. Molti di voi hanno condiviso questa storia con me.
Così con un cuore che è certamente più leggero, io aspetto. Nel frattempo, ci sono decisioni. Ricostruzione e diversi interventi chirurgici. Decisioni sul prendere una pillola per i prossimi cinque anni, che può causare diversi problemi ed effetti collaterali. Sono benedetta, lo so. Ma per ora… la remissione. Intanto respirerò. #cancerslayer

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!