Lutto per Eva Grimaldi: è morta la madre, la naufraga è distrutta




E’ morta la mamma di Eva Grimaldi una delle ultime telefonate l’aveva fatta in diretta all’Isola dei Famosi.

Si è spenta la madre di Eva Grimaldi. “Ha aspettato che tornassi dal mio viaggio per intraprenderne uno lei“. Ha scritto Eva Grimaldi su Facebook dove ha annunciato la morte della madre.

La madre di Eva Grimaldi aveva 93 anni. Non è chiara la causa del decesso. Ma Eva già parlava di situazione difficile quindi la madre pare che già al suo ritorno dall’Isola non godesse di ottima salute.

Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza. Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni. L’ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna. E, nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l’Amore.

Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine. Mi ha abbracciata, per l’ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita. Mamma, grazie di cuore.
Mamma, buon viaggio. Tua Figlia, Milva. Ha scritto Eva Grimaldi.

 
Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook