Il Vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 è Raz Degan con l’89% dei voti




Raz Degan è il vincitore dell’Isola dei Famosi. Finalissima tra due belli dello spettacolo all’Isola dei Famosi 2017: Raz Degan e Simone Susinna.

Raz Degan è stato il naufrago per eccellenza la sua storia con Paola Barale è stato uno dei motori dell’Isola dei Famosi ha scatenato gli utenti social più di un partita di serie A di Calcio. Paola e Raz torneranno insieme dopo l’Isola è stato il vero tormentone. Lui è stato se stesso nel bene e nel male. Raz o lo ami o lo odi non ci sono vie di mezzo questo è certo. Testardo, ostinato e deciso. Non si è risparmiato anche a costo di risultare ostile e egocentrico. Ma è stato il vero naufrago in grado di sopravvivere con le sue sole forze. Sincero nei sentimenti e concreto nei concetti.

Simone Susinna è stato il bello un po’ banderuola ma anche quello più votato da naufraghi con Raz Degan. Diciamo che è stato il capro espiatorio delle nomination all’Isola. Era quello che non si arrabbiava mai e cercava di giustificare i naufraghi. Ma le ultime due settimane si è ribellato. Per strategia o per stima si è avvicinando a Raz arrivando in finale.

Più che altro è stato preferito ai naufraghi che gli sono andati contro. Forse è stato proprio il pubblico di Raz a decidere la sua permanenza perchè preferivano far uscire altri. E cosi è arrivato in finale.

Ma fra tutti ha vinto il naufrago per eccellenza: Raz Degan.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!