Kiko Nalli, marito di Tina arriva su Canale 5 a Pomeriggio 5 come esperto di Look




Kiko Nalli esperto di look a Pomeriggio 5 lascia Detto Fatto.

Kiko Nalli ringrazia lo staff di Detto Fatto ma oggi inizia una nuova avventura in tv: torna in Mediaset. Non a Uomini e Donne come opinionista ma come esperto di look per Pomeriggio 5. Anche se molti pensano che potrebbe essere ingaggiato anche per Selfie. 

Dopo Paola Galloni, Tonon e Giovanni Ciacci a Pomeriggio 5 arriva da Detto Fatto, in pianta stabile Kiko Nalli. Sarà lui l’esperto di look. Dopo il chirurgo non poteva mancare l’hair stylist. Anche Paola Galloni è spesso ospite di Pomeriggio 5. Mentre Giovanni Ciacci vi è andato ospite una sola volta. Tonon è seduto spesso tra gli opinionisti e allo stesso tempo sta illustrando il suo intervento chirurgico per ridurre l’addome.

Kiko Nalli è stato un corteggiatore di Uomini e Donne poi si è innamorato di Tina Cipollari e si sono sposati avendo ben tre figli. Ha continuato la sua attività di parrucchiere fino a quanto Raidue non l’ha volto in Detto Fatto dove ha lavorato per ben 4 anni. Era uno dei tutor più apprezzati ma il suo cammino a Detto Fatto si è concluso ed ora torna in Mediaset. Kiko torna in Mediaset, magari, lo rivedremo anche con la moglie a Selfie!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!