Amici 2017 Anticipazioni 4 Puntata: Morgan litiga con tutti e se ne va, Emma co-coach




La quarta puntata del Serale di Amici 16 sarà ricca di colpi scena e litigi.

Morgan litigherà con Mike Bird che non vuole fare la canzone assegnate dal direttore artistico. Mike vuole fare Closer e alla fine Morgan gliela concede. Maria mostrerà il video dello scontro tra Mike e Morgan.

Lo studio inizierà ad insultare Morgan ma anche i professori ed i giudici gli daranno addosso. Morgan esce dallo studio molto arrabbiato. A questo punto Emma, presente nello studio, sarà incitata dal pubblico a sedersi al posto di Morgan. Maria si oppone e si siede momentaneamente lei al posto del coach dei bianchi.

Al rintrono in studio Morgan, non solo sembra ancora irritato dalla situazione ma, offrirà addirittura ad Emma di supportarlo come co-coach. Emma rifiuta l’offerta ma Morgan insiste e lei conclude con un “ci penserò”.

Anche se sembra un modo per placare la rabbia di Morgan e non dargli altri motivi per essere così arrabbiato. Intanto su molti siti c’è chi scrive che Morgan avrebbe proposto a Maria una puntata senza pubblico in studio. Un po’ come in alcune partite in cui si gioca a porte chiuse. Sarà vero?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!