Isola dei Famosi 2017: Eva dice a Malena di dare meno riso a Simone




Donne contro uomini all’Isola dei Famosi 2017. Eva Grimaldi si allea con Malena e Nancy per mettere in difficoltà Raz e Simone.

Malena e Nancy fanno la spesa per il gruppo ma poi si mangiano un panino per uno non dividendolo con i naufraghi. Nancy lo confessa a Eva che le dice che non importa. 

Simone dopo essere stato votato dall’alleanza al femminile si stacca dal gruppo. Fa una settimana in solitaria come Raz e chiede la sua porzione di riso. Eva dice a Malena di dargli meno riso di quello che gli spetta facendo porzioni più piccole.

Raz Degan rifiuta la sua parte della prova ricompensa perché non ha partecipato alla prova. Con la gioia delle donne che fanno finta di insistere. Simone sempre più vicino a Raz dice che le donne non volevano farlo mangiare. Nancy gli dice: “Tu non servi proprio, sei solo bello!”. Diciamo che senza la prova ricompensa le donne farebbero la fame questa settimana dato che sia Raz che Simone sono in grado di pescare senza problemi. Diciamo che il cibo ai due naufraghi non manca. Mentre le donne sono in evidente difficoltà.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook