Domenica Live Video: botte in tv da Barbara D’Urso in fascia protetta, Rissa Facci vs avvocato Cicciolina




Ancora botte in tv da Barbara D’Urso a Domenica Live in Fascia protetta nel pomeriggio di Canale 5. Si prendono a schiaffi Filippo Facci e l’avvocato di Ilona Staller.

Si parla del vitalizio della famosa Cicciolina che ammonta a ben 2 mila euro mensili. Il figlio di Cicciolina, Ludwig Maximillian Koons, si lamenta della cifra e del mancato sostegno del padre che è un milionario. Proprio durante questa discussione molto accesa volano botte Filippo Facci e l’avvocato di Cicciolina. 

Barbara D’Urso tenta di mandare la pubblicità per non trasmettere la rissa in diretta tv a Domenica Live. Ma nonostante il regista la mandi in modo tempestivo le immagini delle botte fanno il giro del web.

Durante la pubblicità l’opinionista e l’avvocato sono stati portati fuori dallo studio. Mentre il figlio di Cicciolina ha precisato di essersi alzato per sedare la rissa ma non è riuscito a dividerli. E fa un’ulteriore dichiarazione: “io li ho divisi non ho messo le mani addosso a nessuno”. 

Barbara ha detto: Quello che è successo in studio mi ha turbata, è tutto vergognoso, non so cosa dire. Sono state portate fuori delle persone dal mio studio. Tutto questo è veramente disgustoso, io sono provata. Provo ad andare avanti ma non so se ci riesco. Capiremo di chi è la colpa e vedremo…”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook