Pomeriggio 5 Video “lite” tra Antonella Mosetti e Asia con Barbara D’Urso




pomeriggio5-lite-tra-barabara-d-urso-antonella-e-asia-mosettiAntonella Mosetti ed Asia non litigano con Giulia ma con Barbara D’Urso.

Sarà l’ultima ospitata a Pomeriggio 5 di Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli? Di certo Barbara non ha gradito alcune affermazioni di madre e figlia e le ha messe in riga. Questo è stato motivo di “gossip” in rete dove il popolo web si è diviso tra sostenitori delle Mosetti e quelli che si sono schierati con la D’Urso. 

Ma cosa è successo? 

Prima Antonella si è difesa rispetto al comportamento che ha avuto per sostenere la figlia. Rivolgendosi a Barbara ha detto:

Tu che sei madre probabilmente, anzi credi sicuramente mi capirai. Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla.

Barbara le ha risposto: C’è una piccola differenza, ma non è presunzione tra me e te: i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Io non andrei mai al GF con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere! Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere!.

Poi durante la pausa pubblicitaria Antonella avrebbe detto: “È finito questo bel programma?”.

Barbara dopo la pausa ha detto: Antonella, mi dispiace perché ti ho sentito prima durante la pubblicità che hai detto ironicamente “E’ finito questo bel programma?”, il programma è quello che è, ne vado orgogliosa, è un programma di successo e cerco di essere corretta. Mi spiace perché ti abbiamo sentita qua.

Poi Asia in risposta ad Ana Laura Ribas. Avrebbe detto che da contratto mediaset loro hanno l’obbligo di presenziare ai programmi Mediaset una volta uscite dal Grande Fratello, compreso Pomeriggio 5.

Barbara avrebbe risposto che lei invita chi vuole senza obbligare nessuno perchè a piacere di avere determinati ospiti. Concludendo che non ha neppure invitato tutti gli ex gieffini.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!