Asia Nuccetelli ospite a Verissimo: racconta il bullisimo subito in discoteca




asia-nuccetelli-a-verissimo-bullismo-grande-fratello-e-andrea-damanteAsia dopo la casa del GFVip e il gossip triangolo Andrea Damante e Giulia arriva a Verissimo. Il racconto di Asia.

Asia Nuccetelli è stata criticata, molto all’interno del Grande Fratello vip, dai sostenitori della coppia Andrea e Giulia. Asia è colpevole, a dire di molti, di essersi avvicinata molto ad Andrea e di mirare a conquistarlo, non a fare l’amica. Asia più volte a smentito il suo interesse per Andrea parlando di amicizia.

Giulia, la fidanzata di Andrea, è stata ospite di diverse trasmissioni proprio per parlare di questo triangolo. Oltre ad essere entrata ben 2 volte nella casa del Grande Fratello Vip.

Oggi Asia tornerà a parlare di questo triangolo continuando a smentire il suo interesse verso Andrea e parlerà della sua esperienza come vittima di bullismo.

Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio“.

Questo il racconto di Asia a Verissimo.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook