Grande Fratello Vip Video: Asia Nuccetelli come Clemente, “Gabriele è gay” e si tocca l’orecchio




antonella-mosetti-e-asia-nuccetelliAnche Asia Nuccetelli cade nell’errore di prendere in giro un componete della casa parlando della sua presunta omosessualità.

Clemente uscirà lunedì per i troppi sbagli commessi in questa casa del Grande Fratello che tirato fuori il peggio di un atleta olimpico acclamato. Asia alla sua prima esperienza tv è stata in balia di critiche collezionando un errore dopo l’altro per la sua inesperienza ed immaturità nel rapportarsi con gli altri. 

Clemente prima ha deriso Bosco per la sua omosessualità e poi ha offeso pesantemente la Ventura e tutte le donne in un’epoca dove il femminicidio è all’ordine del giorno.

Asia dal canto suo è stata fortemente ingenua negli atteggiamenti dimostrando una profonda immaturità. Prima parlando male di ogni componente nella casa con una crisi isterica poi avvicinandosi in modo morboso ad Andrea Damante.

L’ultimo scivolone è stato quello di esporre la presunta omosessualità di Gabriele Rossi con il gesto (di bassa lega) della toccata di orecchio. Inoltre è stato pure accompagnato da delle risatine degne di una presa in giro. Asia aveva raccontato di essere stata vittima di bullismo per questo aveva sofferto di attacchi di panico. Perchè cadere nello stesso comportamento che le ha creato malessere? Non le ha insegnato nulla essere vittima? A quanto pare no, dato che ha deriso Gabriele come se essere gay fosse una vergogna o motivo di scherno. Non c’è nulla di male nel esporre un pensiero sulla sessualità di una persona ma bisogna saper trattare certi argomenti.

ANTONELLA rimprovera Asia ma per le telecamere.

La madre l’ha ripresa ma non per il modo sbagliato in cui ha esposto il suo pensiero non appena Gabriele si è allontanato. (Doppio errore parlare alle spalle e farlo in modo omofobo). Ma perchè ripresa dalle telecamere. Mentre Alessia Macari l’ha ignorata totalmente senza rendersi complice della presa in giro. Dal canto suo essendo in minoranza e dovendo condividere la cantina con Le Mosetti ha deciso di non intervenire. Ma allo stesso tempo,  si è estraniata dalla conversazione. Cosa che invece gli altri componenti della Casa non hanno fatto dando man forte a Clemente Russo lasciandosi coinvolgere nelle risate.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!