Anna Marchesini vita privata: figlia Virginia Valente, marito Paki Valente e malattia artrite reumatoide




anna marchesini oggi foto 2016 figlia marito e ultima appariizone in tv da fazioE’ morta Anna Marchesini dopo una lunga malattia.

Anna Marchesini, nota attrice italiana, dopo aver a lungo combattuto contro l’artrite reumatoide, si è spenta il 30 luglio 2016, all’età di 62 anni. A darne l’annuncio è stato il fratello Gianni con un post su Facebook.Vita privata: Anna Marchesini è stata sposata dal 1991 al 1995 con l’attore Paki Valente. Da questa unione è nata la figlia di Anna, Virginia Valente. L’ex marito, in seguito al divorzio, chiese un assegno di mantenimento ad Anna in quanto l’attrice pare avesse un’entrata maggiore rispetto a Paki. I rapporti tra di loro sono diventati sempre più difficili.

Anna è stata colpita dall’artrite reumatoide deformante. Questa malattia l’ha indebolita molta negli anni fino a portarla alla morte. Non ha mai perso il sorriso e neppure la sua ironia nonostante la malattia debilitante.

Ha fatto parte del gruppo comico “Trio” con Tulio Solenghi e Massimo Lopez. E’ stato un volto non solo del cinema ma anche della tv italiana.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!