Isola dei Famosi Gossip Video: Giacobbe “Andrea, Paola ce l’ha con te perchè non glielo hai dato!”




giacobbe dice ad andrea che paola ce l ha con lui per che non gli ha dato l uccello doveva sedurlaISOLA DEI FAMOSI VIDEO GIACOBBE – Andrea sembra un rullo compressione parla con tutti male di Paola e sta cercando di farla apparire peggio di come non faccia già da sola. Prima con Gracia, poi con Marco Carta ed infine con Giacobbe che non ne può più e si lascia andare ad una esternazione hot.

Giacobbe visibilmente stufo della “lagna” di Andrea unita a quella di Paola che parla male di Andrea, Gracia e Alessia tartassando il povero pugile, con la continuità di un rubinetto rotto con quella goccia costante che ti entra nella testa, alla fine si lascia andare ad un commento hot per porre fine a queste continue critiche.

Andrea afferma che Paola ce l’ha con lui dal primo giorno su Playa Desnuda. Giacobbe esordisce: “Ce l’ha con te perchè non glielo ha dato! E mollaglielo sto caxxo di uccello. Lo tieni tutto per te! Ci sono state diverse occasioni cavolo! Cavolo io a ventisette anni facevo gridare i grilli”. Andrea imbarazzato risponde con “Non è il mio genere”. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!