Prova Isola dei Famosi: Stefano Orfei falso e suddito di Simona e Alessia piange




stefano orfei nones servo di simona ventura regina isola dei famosiLa regina Simona ed il servo Stefano Orfei nella valle di lacrime di Alessia.

Il quadro dipinto da Fiordaliso non è sbagliato: Simona Ventura è realmente la regina del’Isola dei Famosi e Stefano Orfei appare troppo preoccupato a compiacere Simona che diventa falso e nega l’evidenza delle cose mandando in crisi la povera Alessia. 

Alessia deve scegliere la propria squadra e appena sceglie Orfei lui le suggerisce di scegliere Giacobbe. Simona è infuriata perchè tutti, avendo scelto prima di lei, le hanno lasciato una scelta limitata e la sua squadra appare svantaggiata. Alessia si sente colpevole dopo le parole di Simona e scoppia in lacrime perchè lei vorrebbe compiacere tutti senza litigare con nessuno. Cara Alessia è impossibile nella vita di tutti i giorni figuriamoci in un gioco! Tira fuori gli attributi! Quando viene fatto notare a Stefano Orfei che Giacobbe non è stato lasciato a Simona per un suo suggerimento ad Alessia nega ed arriva a dire “io non ricordo, ha scelto tutto Alessia”. 

Orfei senza Simona mostra la sua vera natura ma appena si avvicina all’amica diventa suddito e molto falso. Appena tornano dal pranzo a base di bistecche, vinto nella prova ricompensa, Orfei si giustifica subito con Simona: “Simo ti volevo portare la carne ma non hanno voluto“.

Subito si preoccupa di compiacerla e le da ragione sullo squilibrio delle squadre. Prima della prova afferma: “se non dovessimo vincere noi, Simo, vorrei che vinceste voi lo meritate siete donne e dovete mangiare… Simo dovete vincere voi. Io posso anche non mangiare“. Dopo aver vinto la prova ha visto Simona abbacchiata ed ha affermato: “Io mangerei, anzi il riso (che di solito cucina Simona ndr) della bistecca“.

Direi che è difficile non dire che sia il “suo servo fedele” poi neppure tanto dato che non ha pensato di lasciare il forte Giacobbe a Simona ma se l’è accaparrato subito per vincere. E nel puntare a vincere non ci sarebbe nulla di male: ma perchè prostrarsi ai piedi di Simona davanti e poi pugnalarla appena volta le spalle? Altra cosa: nessuno ha visto Orfei chiedere di poter portare carne ai naufraghi!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!