Isla Desnuda Video: l’arrivo “imbarazzante” di Gloria Patricia Contreras, Paola Caruso e Gracia De Torres sigla Occhi di Gatto




Video Occhi di gatto Paola Caruso Gloria Patricia Contreras e Gracia De Torre arrivo a isla desnuda playa isola dei famosi 2016VIDEO ISLA DESNUDA PAOLA GRACIA E GLORIA PATRICIA – L’imbarazzante arrivo delle tre naufraghe su Isla Desnuda, ex Playa Desnuda, è stato uno dei momenti più trash di questa Isola dei Famosi 2016. Per giunta Paola Caruso,Gloria Patricia Contreras e Gracia De Torre hanno mostrato una coreografia sulle note della sigla “Occhi di Gatto” noto cartone animato degli anni ’90. 

Alfonso Signorini ha prontamente commentato: “Anni di lotte all femminile per poi vedere queste tre?! Io vorrei contare i neuroni!”. Mara Venier ha cercato di dare una giustificazione a queste tre ragazze esuberanti ed eccessive. Ma prontamente Alfonso ha detto: “Magari evitate di parlare in coro“. Alessia con la sua ironia le ha difese ma era visibilmente imbarazzata per la scena trash. Sui social si è scatenata la rivolta delle donne e non solo visibilmente indignate per questa immagine poco lusinghiera della donne proprio il giorno successivo alla Festa delle Donne nella quale si ricorda le battaglie e l’emancipazione femminile nel mondo. Ma secondo i dati  social proprio il momento più trash dell’Isola dei famosi ha fatto registrare un picco dei tweet. A voi i commenti!

Video delle naufraghe momento trash isola dei famosi

Pubblicato da Notizieweblive su Giovedì 10 marzo 2016

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!