Roberta Bruzzone denuncia Virginia Raffaele dopo l’imitazione ad Amici 2015 – Video




roberta bruzzone a la vita in diretta accuse a Pomeriggio 5 sulla lettera di bossetti dal carcereSu Twitter Roberta Bruzzone ha annunciato che sta procedendo per via legali verso la comica, Virginia Raffaele, che ha deciso di imitarla ad Amici 2015. 

La Bruzzone ha risposto ad una sua follower “chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà “divertente”. La criminologa non l’ha presa bene e attraverso Twitter dice sta procedendo per vie legali. Ma davvero la Bruzzone non ha accettato l’imitazione simpatica di Virginia Raffaele? In fin dei conti l’imitazione è anche sinonimo di successo o comunque di attenzione mediatica e popolarità. Diciamo che è il rovescio della medaglia del mostrarsi in tv.

virginia raffaele imita roberta bruzzone ad amici 2015Cosa avrà irritato la nota criminologa ospite fissa di Porta a Porta ma volto anche de La Vita in Diretta e in passato era spesso nei salotti di Mediaset. Noi vi proponiamo, qua sotto, il video dell’imitazione di Virginia Raffaele ad Amici 2015 che ha irritato la Bruzzone.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!