Taylor Swift tra canzoni, youtube, fidanzati e vita privata: le gambe da 40 milioni




taylor swift gambe we are never ever getting back together canzoni  youtube mine fidanzati vita privata italia nuovo album ultime newsTaylor Swift è stata protagonista del mondo della musica per i suoi video su Youtube e le sue canzoni ma anche del gossip tra fidanzati e vita privata. Questa volta a fare notizia in Italia e nel mondo non è il suo cliccatissimo video we are never ever getting back o Mine e neppure un nuovo album in uscita ma l’assicurazione da 40 milioni di dollari sulle sue gambe

Ma Taylor Swift non l’unica star che ha “quotato” il suo copro assicurandolo prima di lei, Jennifer Lopez ed il suo lato b come Kim Kardashian ma anche Naomi Campbell ha messo in “cassaforte” la faccia assicurando naso e zigomi. Rod Stewart ha assicurato la voce per 6 milioni di dollari, la modella tedesca Heidi Klum le gambe per 1,3 milioni di euro.   

Ma anche gli uomini hanno assicurato il loro corpo il caso più eclatante è quello di David Beckham che ha assicurato tutto il suo corpo. Bruce Springsteen ha assicurato la voce John Travolta i capelli.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!