Jared Leto nuovo taglio di capelli tra vita privata, tumblr, Instagram, Facebook e Twitter




jared leto vita privata tumblr filmografia 30 seconds to mars  facebook twitter film miley cyrusJared Leto leader dei 30 seconds to Mars, ha tagliato i suoi lunghi capelli optando per un taglio corto a “spazzola”. Le foto del nuovo taglio di capelli di Jared Leto dei 30 seconds to Mars è apparsa su Twitter, Instagram, Facebook e Tumblr.

Jared Leto non è solo il cantante dei 30 seconds to Mars vanta anche un lunga filmografia come attore. I film di Jared Leto sono: Gli anni dei ricordi, L’ultimo dei grandi re, Prefontaine, Linea di sangue, Basil, Urban Legend, La sottile linea rossa, Black & White, Fight Club, Ragazze interrotte, American Psycho, Requiem for a Dream, Sunset Strip, Sol Goode, Fuga da Seattle, Panic Room, In linea con l’assassino, It/ll Be Better Tomorrow, 
Lord of War, Lonely Hearts, Chapter 27, Mr. Nobody, TT3D: Closer to the Edge Artifact – documentario e Dallas Buyers Club.

Vita Privata Jared Leto: nasce a Bossier City, in Louisiana, il 26 dicembre 1971. Le donne nella sua vita non sono mai mancate nonostante qualche voce sul suo orientamento sessuale. Si è parlato di relazioni e flirt con Cameron Diaz , Scarlett Johansson , Ashley Olsen e Lindsay Lohan, Taylor Swift e Emilia Clarke ma anche Miley Cyrus. Proprio su Miley Cyrus e Jared Leto, “US Weekly”, aveva scritto nel febbraio 2014: “A inizio febbraio lei è andata nella sua casa di Los Angeles e il rapporto si è approfondito recentemente. A entrambi piace divertirsi, parlare di arte e musica. Tutti e due inoltre sono a loro agio con la nudità“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!